venerdì 23 maggio 2014

Resettiamo e ricominciamo!

Buongiorno a tutte!
 Diciamolo, non sono un granchè come padrona di blog ma ci voglio riprovare per l'ennesima volta e spero di non mollare più...
Ho cancellato tutti i post fatti in passato per dare un taglio netto e ricominciare dall'inizio..a volte ci vuole.. 
Ho abbandonato ago e filo per un bel pó ma da qualche tempo mi mancano, sento il bisogno di tornare a ricamare..vi è mai capitato?
Voglio ricominciare a farvi vedere tutto quello che ricameró e a passare ore ad ammirare i vostri bellissimi blog che ho trascurato per troppo tempo..
Ora vi saluto e vi ringrazio per aver continuato a passare di qui!
A presto
Nadia





4 commenti:

  1. Succede sì, e allora in bocca al lupo, aspettiamo di vedere i tuoi bellissimi lavori :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho inviato un'email l'hai letto?
    comunque certo che puoi partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Sì l'ho letta grazie!Allora appena riesco faccio il post!

      Elimina